I Contenuti Grafici e Testuali appartengono a Arkegonos e i suoi Diritti sono Riservati

Book Online

* Please Fill Required Fields *
Ricevi Promo e News

Condizioni Generali di Vendita

Il mancato rispetto dei tempi di spedizione e consegna non autorizza il cliente ad annullare l’ordine, né ad esigere indennizzo o compenso alcuno. Le fotografie e i testi riprodotti non sono elemento contrattuale di conseguenza la responsabilità di Arkegonos e relativa proprietà non potrà essere richiamata in caso di errore in una di queste fotografie o in uno dei testi. Arkegonos e relativa proprietà non potrà essere responsabile della mancata esecuzione del contratto in caso di impossibilità sopravvenuta o forza maggiore, quali ad esempio scioperi, rotture, incendio e inondazioni, etc.. I prodotti rimangono di proprietà di Arkegonos sino al completo incasso del relativo corrispettivo.

 

Condizioni di Pagamento

Per la conferma del Vostro ordine è necessario compilare il modulo della proposta d’ordine che avete ricevuto tramite email, ed effettuare il pagamento tramite bonifico bancario o paypal. Una volta effettuato il bonifico è necessario spedire via email la copia dell’avvenuto pagamento e indicare come riferimento il numero CRO.

 

Condizioni di Trasporto

Le consegne vengono effettuate in tutta Italia.
Il cliente sarà contattato direttamente dal corriere con il quale verrà concordata la data della consegna.
L’indirizzo di consegna fornito dovrà permettere il transito, l’accesso e la sosta ad un mezzo di grandi dimensioni.
La merce viaggia assicurata “all risks”. Le ricordiamo di controllare bene la merce all’arrivo. Nel caso in cui la merce si presentasse con un imballo non integro ed evidenti danneggiamenti, e non riuscisse ad effettuare subito il controllo, apponga sul documento di trasporto la seguente dicitura “si accetta con riserva di verifica”. Hai tempo cinque giorni dal ricevimento per denunciare eventuali danni dovuti al trasporto e per il rimborso degli stessi, producendo materiale fotografico. E’ facoltà di ogni nostro cliente inviare un proprio corriere o trasportatore a ritirare la merce presso la logistica da noi indicata. Il costo del trasporto varia a seconda del rapporto peso/ingombro della merce e del luogo di destinazione.
Nel caso in cui la consegna della merce risulti impossibile a causa di informazioni inesatte o non veritiere sul luogo del trasporto fornite dal cliente, il pagamento del suddetto trasporto è comunque dovuto.

 

Condizioni di Recesso

Applicazione del diritto di recesso previsto dal Decreto Legislativo 22 maggio 1999 N. 185, in attuazione della direttiva 97/7/CE emanata dall’Unione Europea relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione al venditore del bene acquistato e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche (consumatori) che agiscono per scopi che possono considerarsi estranei alla propria attività commerciale. Sono pertanto esclusi dal diritto i rivenditori, le aziende e i possessori di partita IVA. Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine di dieci giorni dalla data di consegna della merce, di una comunicazione scritta all’indirizzo della sede del fornitore mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento. Le spese di spedizione, sia per la consegna che per la restituzione, saranno a carico dell’acquirente e addebitate tramite fattura. In nessuna circostanza il risarcimento per qualsiasi perdita o danno per il quale il fornitore sia ritenuto responsabile supererà l’ammontare, imposte escluse, delle somme ricevute nell’ordine. Il cliente non può fare ricorso alla garanzia per sospendere o differire i propri pagamenti.
Per ogni eventuale controversia è competente il Foro del Tribunale presso il quale la ditta che ha fatturato è iscritta.